Proprio come identificare le cellule tumorali del colon presto?

0
77
Rate this post

Proprio come identificare le cellule tumorali del colon presto?Dodici autobus pieni di individui individuals questa è la varietà di pazienti in Europa che vengono aggiunti ogni giorno con una nuova diagnosi di cancro del colon-retto. Nonostante il fatto che possa essere fermato ed è anche estremamente ben curabile! Le cellule tumorali dell’intestino sono una delle condizioni di crescita più tipiche del tubo di digestione. Un po ‘ regolarmente ha un impatto ragazzi rispetto alle donne, che è particolarmente vero per il carcinoma rettale. Tuttavia, non è più solo un problema per le persone di vecchiaia, ma colpisce anche sempre più i più giovani.

La sua presenza è elevata soprattutto nei paesi industrializzati, quindi possiamo classificarla come una malattia della civiltà. Sono tra i tre tipi più comuni di tumori maligni in alcun modo.

Perché sorge?

Perché sorge?La causa esatta del cancro del colon-retto in realtà non è stata ancora identificata, tuttavia le variabili che aumentano il rischio della condizione sono riconosciute. In una popolazione con un rischio modesto o elevato di cancro al colon, tra i 50 e un terzo, così come tra i 70 e anche il cinquanta per cento, sviluppano polipi adenomatici che possono diventare cancro.

La ricerca, che è stata eseguita negli Stati Uniti, ha mostrato la visibilità di almeno un polipo adenoma e / o carcinoma nel 37% delle persone di età compresa tra 50 e 75 anni che non presentavano segni e sintomi della condizione. Le variabili di rischio includono, in particolare: predisposizione ereditaria. Vecchiaia. Altre condizioni (benigne) dell’intestino crasso. Obesità. Diabete mellito. Stile di vita-una dieta ricca di grassi e inadeguata in fibra, bere alcolici, fumare, tensione e un modo sedentario di vivere aumentare il pericolo della malattia. Uno dei cibi più malsani includono carne rossa, particolarmente fritti, al forno e soprattutto affumicati. Sorprendentemente, la birra innesca in particolare un rischio dall’alcol, purché venga bevuta in quantità maggiori. Le donne che hanno effettivamente avuto / hanno seno, cancro ovarico o uterino-le valutazioni preventive per il sanguinamento occulto dovrebbero essere fatte una volta all’anno, indipendentemente dall’età (a meno che non abbiano problemi gastrointestinali).

Evasione

Il cancro dell’intestino è solo una delle condizioni mortali che possono essere correttamente evitate. Gli specialisti dicono che trasformando il modo di vivere e gli esami normali, tanto quanto la metà dei pazienti può essere protetta contro lo sviluppo del cancro. Offrire la preferenza ai grassi vegetali, includere l’olio d’oliva nel regime di dieta. Ridurre al minimo l’uso di fritto, affumicato e carne rossa al forno, mangiare particolarmente pollame e anche pesce. Eliminare o limitare al minimo l’assunzione di salsicce e carni rosse affumicate. Una linea guida ben riconosciuta è un apporto sufficiente di fibre-da frutta, verdura, cereali integrali. Il consumo di birra alcolica aumenta il rischio (in particolare il cancro del retto), quindi dovrebbe essere mangiato con moderazione.

Evasione Il risultato di sicurezza è stato confermato dalle vitamine A, C ed E, acido folico, selenio e calcio sono inoltre efficaci nell’evitamento. Esercizio fisico e mantenere il peso corporeo safeguards sufficienti garanzie di esercizio rispetto allo sviluppo del cancro intestinale, mentre il peso eccessivo aumenta il rischio negli uomini di due volte e anche le donne obese hanno una minaccia superiore del 40 %. Se qualcuno nella famiglia ha sviluppato cancro del colon-retto o adenomi nel colon, è necessario consultare il proprio medico. Il cancro del colon-retto in genere non danneggia quindi molte persone lo trovano troppo tardi. È essenziale osservare il sistema gastrointestinale e la sua caratteristica regolare per vedere eventuali cambiamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here