Benessere psicologico degli anziani durante una pandemia

0
29
Rate this post

Benessere psicologico degli anziani durante una pandemiaCosa fare per mantenere i nostri nonni in un eccellente stato d’animo? Si potrebbe pensare che questo è attualmente impossibile. Ci si mettono una breve panoramica su come farlo. Lo stato attuale delle cose, che è innescato dall’infezione della corona, costringe la vecchia generazione in particolare a rimanere a casa il più a lungo possibile.

COVID-19 è una malattia nuova di zecca, e anche le informazioni sulle variabili di pericolo per questa grave condizione sono ancora piuttosto limitate. Sulla base dei dettagli disponibili e delle competenze professionali, gli anziani e le persone che hanno problemi medici significativi (problemi cardiaci, condizioni polmonari o problemi diabetici) sono inoltre a maggior rischio di stabilire problemi extra gravi che l’infezione può innescare.

Cosa puoi fare per sostenere la salute psicologica e anche fisica di un anziano?

Cosa puoi fare per sostenere la salute psicologica e anche fisica di un anziano?Spiega ai tuoi cari che la salute psicologica e il benessere degli anziani durante una pandemia sono più vitali che mai. La cosa importante è che stare alla larga di notizie sfavorevoli-fornire pause durante la visualizzazione, la lettura o l’ascolto delle informazioni. L’assunzione ripetuta di informazioni negative può essere inquietante. Ispirali a prendersi cura del loro corpo, oltre a prestare attenzione alla corretta respirazione. Di conseguenza, ottengono più ossigeno nel corpo.

Esercitando la respirazione, le tonnellate fisiche e anche psicologiche sono gestite molto meglio. Motivarli a mangiare cibo sano e ben equilibrato, allenamento in modo coerente (per quanto possibile). Li portano a prendere un po ‘ di tempo per riposare o aiutarli in questo. Prova a svolgere attività con i tuoi anziani che li rendono felici. Se la salute degli anziani lo consente, coinvolgilo nella preparazione del cibo o trova un’attività congiunta che sia gradita alla persona amata e possa gestirla. Se vedi che vivere la situazione attuale è al di là del potere della persona amata e noti tristezza persistente, ansia, depressione su di loro, non aspettare e cercare un aiuto professionale.

Il supporto del più vicino è molto importante per il subconscio degli anziani

Gli individui più anziani non hanno tale accesso ai dettagli così come i sistemi online. Ci sono più informazioni riguardanti corona che dettagli su cosa fare in una crisi di mezza età. Ma. Gli anziani si sentono molto più soli, poiché in una circostanza tipica avrebbero certamente una routine totalmente diversa rispetto all’anno scorso. Forse avrebbero certamente spendere un minimo di quando in una discussione con un vicino di casa, un amico o in un club di vita in pensione.

Il supporto del più vicino è molto importante per il subconscio degli anzianiNel caso di clienti costretti a letto, sarebbero certamente visitati dai loro familiari. Ora tutte queste possibilità sono fondamentalmente fermate, dal momento che si tratta della sicurezza degli anziani, che, quando non immunizzati, sostengono il corso di formazione della condizione molto peggio di individui più giovani, così come purtroppo spesso finisce con la morte. La situazione e le condizioni esistenti in relazione alle misure adottate per avere la diffusione di COVID-19 possono causare tensioni potenziate. E anche come tutti noi sappiamo, lo stress diminuisce l’immunità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here